Si potrebbe dire che PlayZone Italy Franchising esiste da sempre, malgrado sulla carta sia datato 2018.
Il fatto è che noi produciamo allestimenti e strutture di gioco da oltre 20 anni, e in tutto questo tempo abbiamo supportato l’apertura di più di 50 sale in Italia, offrendo il nostro aiuto anche in termini di comunicazione, marketing e organizzazione eventi.
In pratica quindi ci siamo comportati come un franchising anche quando il franchising non esisteva ancora.
Le sale private comunque (non in franchising) le seguiamo ancora attraverso servizi di fornitura, allestimento, montaggio, assistenza, collaudo e ristrutturazione.
Riserviamo però agli affiliati le operazioni di marketing e organizzazione eventi, affinché portino in alto il nome del brand e accompagnino il franchising verso una diffusione sempre più capillare.
Crediamo nell’importanza di aiutare gli altri e migliorarne la qualità della vita.
Siamo orgogliosi di ciò che facciamo e abbiamo un rispetto profondo per gli altri.
Siamo in continua formazione, perchè è l’unico strumento che ci permette di essere persone sempre migliori.
Siamo fortemente orientati al risultato e abbiamo un forte senso di gratitudine.
Facciamo diventare i sogni realtà: insieme diventeremo individui migliori, genitori migliori, figli migliori e miglioreremo la nostra società.
Vogliamo creare luoghi per il sano intrattenimento di bambini ed adulti.
Siamo convinti che la miglior forma di apprendimento sia il gioco.
Vogliamo dare il nostro contributo a far diventare la nuova generazione di Italiani la migliore di sempre.
Il nostro sforzo è orientato all’innovazione sostenibile
AREA CONSULENZA Il team di consulenza accompagna i clienti PlayZone Franchising passo dopo passo lungo il loro percorso di affiliazione, fino all'apertura e anche oltre.
AREA PRODUTTIVA Carpenteria, falegnaleria, tappezzeria interna ed area di stampa digitale (oltre allo sviluppo di meccanica ed elettromeccanica). I nostri operatori realizzano direttamente arredi, allestimenti e attrezzature.
AREA MARKETING E COMUNICAZIONE Supporta l'affiliato nel raggiungimento del suo potenziale bacino d'utenza online e offline, dalla fase di start-up e per tutta la durata del contratto di affiliazione
AREA ESECUTIVA Supporta l'affiliato nella gestione delle priorità e delle attività della sala e affianca il gestore nella pianificazione redditizia stagionale, con suggerimenti, consigli pratici e assistenza sul posto.
AREA PROGETTUALE Sviluppa progetti in linea con i trend del momento ricercando continuamente nuovi stili e funzionalità, con l'obbiettivo di massimizzare il profitto di ciascuna sala a partire dal suo potenziale (planimetria)
AREA MONTAGGIO Un team di allestitori esperenziato e collaudato, che provvede al trasporto e montaggio dell'intero arredamento e tutte le attrezzature previste (in esecuzione del progetto realizzato) con cura dei dettagli nella modalità: ``chiavi in mano``.
AREA EVENTI Un team organizzativo che interviene a ridosso dell'evento inaugurale per supportare il neo-imprenditore nella gestione di tutti i dettagli dell'apertura e perfezionare gli ultimi dettagli fondamentali
POST VENDITA Manutenzione, assistenza tecnica, collaudi periodici e ogni genere di modifica strutturale della sala: un team dedicato è attivo su richiesta per aiutare il gestore ad essere sempre a norma e in continuo aggiornamento.
Sedi in franchising operative
Prossime aperture in franchising 2025
Nuovi affiliati in attesa di apertura
Clienti soddisfatti