PISTE LUMINOSE
Difficile da dimenticare la famosa pista luminosa che che colorato la vita di tutti gli adolescenti degli anni ’70 e ’80, che ha riscosso un notevole successo grazie al film “La Febbre del Sabato” lanciato dall’attore John Travolta.
Per le prime ,fatte in vetro sulle zone di calpestio e con fondo a lampada incandescente, non garantivano sicurezza per via dell’infiltrazione dell’acqua, pericolosa per l’impianto elettrico, definendo una fase di declino fino all’ abolizione nei primi anni ’90.
Salvatore Papa, nel suo blog ha rilasciato varie dichiarazione nei confronti di quello che è stato definito un tormentone.
“Mentre ho vissuto il lento ed inesorabile declino dei locali da ballo, dall’altro cambiavamo i modi di intendere il divertimento, tipologie di aggregazione e socializzazione.
Cosa è accaduto nelle aree da giochi nel frattempo?”
Grazie alla Tecnologia Kinect è stato possibile simulare questa realtà in Just Dance, ricostruendo in digitale il famoso ambiente delle piste luminose su maxi schermo.
–Ma quanto di concreto e tangibile abbiamo?
A quanto dichiarato dal Fondatore di Starlab group , con la sua Equipe stanno lavorando per far si che questa tecnologia ritorni ad essere calpestata dai piccoli nel campo ludico.
Parliamo di una tecnologia led e cambi cromatici ritmici, dalla posa semplice e dotata di una centralina che realizza giochi di luce elettrizzanti senza dispendio di scosse, e con piastrelle di 60x60cm.
-Non sono perfette per l’ Intrattenimento delle Famiglie?
-Quanti di voi si sento dei Genitori Nostalgici?
-Non sarebbe bello immergersi in questa nuova realtà con i vostri piccoli?
La Pista Luminosa di PlayZone potrebbero diventare una delle maggiore attrazioni del tuo Business.
Se parti da questa prerogativa sei sulla strada giusta superando il problema dello “scarso incasso”.
Vuoi sapere tutto sul come aprire una ludoteca?
Vuoi aumentare il profitto della tua sala per feste?
E’ possibile mettersi in lista d’attesa per avere 2 libri che ti saranno molto utili. Per maggiori dettagli contattaci https://www.playzoneitaly.it/contatti/
Sorry, the comment form is closed at this time.