Tre segreti per realizzare una pubblicità che funziona

Tre segreti per realizzare

una Pubblicità che funziona

Vuoi far conoscere la tua attività, il tuo servizio o prodotto ma fino ad ora la tua pubblicità non è stata molto efficiente?

Molte possono essere le cause, come la realizzare di una pubblicità generalista che si rivolge a tutti senza specializzarsi su particolari target, finendo nella montagna di messaggi pubblicitari che ogni giorno ci invadono. La comunicazione marketing deve essere sempre specifica, andando a rintracciare potenziali clienti che sono accomunati dallo stesso interesse o bisogno. Una volta che hai risposto alla domanda: a chi intendo rivolgermi? sei pronto per realizzare la tua pubblicità.

Ma un buon imprenditore deve preoccuparsi non solo di farsi conoscere ma anche di studiare i comportamenti dei suoi potenziali clienti, e dunque la domanda che devi porti, nel secondo step, sarà quanto conosco i miei clienti?

Devi sapere tutto di loro perché conoscere il tuo cliente ideale ti darà la possibilità di:

•capire come raggiungerlo

•capire quali sono le “leve” in grado di muoverlo

Infine ricordati di differenziarti sempre! In questo caso la domanda che dovrai porti sarà: perché le persone devono comprare proprio da me?

Per una valida campagna pubblicitaria, puoi chiedere una consulenza

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