Sicuramente ve ne siete già accorti, ma con l’introduzione del modello Galaxy abbiamo presentato anche un’altra bella novità del mondo PlayZone: la nuova sigla!
Quello che però non sapete a proposito di questa allegra combinazione di suoni, musica e parole, è il singolare modo in cui è venuta fuori; e allora oggi questa storia ve la vogliamo proprio raccontare.
Intanto non possiamo definirlo un caso.
Avevamo già pensato di registrare una sigla ufficiale, e per la cronaca ci eravamo rivolti a diversi professionisti del settore per realizzare un brano orecchiabile e coinvolgente.
Mentre eravamo lì a valutare le diverse proposte, un bel giorno si sono catapultati nella nostra sede gli “Otramanera“, un esilarante trio giunto direttamente dalla Sicilia per affiliarsi al nostro franchising.
Quindi si, avete capito bene: in verità il motivo della loro visita era semplicemente quello di discutere dell’apertura di una nuova sede PlayZone.
Ma poi… fra una chiacchiera e l’altra abbiamo iniziato a condividere idee ed esperienze ed è saltato fuori che gli Otramanera, in Sicilia, un po’ la fanno da padroni con la loro brillante allegria creativa. Che di brani ne hanno già scritti e registrati un po’, e che mezza Sicilia li canta a memoria e li balla sfrenandosi sulle belle spiagge dell’isola.
Ed è così che ci è venuta l’idea di abbandonare le altre proposte e affidare a loro la nuova sigla PlayZone.
Loro dopo pochissime settimane hanno tirato fuori “Forever Fun”, che in meno di un attimo è entrata a pieno titolo nei nostri computer e… prepotentemente nella nostra testa!
Eccola qua:
Noi pensiamo che abbiano fatto un ottimo lavoro con “Forever Fun”, e voi?
Sorry, the comment form is closed at this time.