Da quando è scoppiata la pandemia del Coronavirus abbiamo dovuto, come tutti, rivedere i nostri programmi sotto moltissimi aspetti.
Produzione, marketing, reparto commerciale, comunicazione: l’ordine delle priorità è stravolto in funzione degli eventi inaspettati e del tutto inediti causati dal COVID-19.
Se restare spiazzati è normale sulle prime battute, reagire è a dir poco necessario: non si può e non di deve rimanere paralizzati perché se ci si pensa bene ogni problema, piccolo o grande che sia, porta con sé un’opportunità.
Quante cose, in condizioni normali, richiederebbero tempo e dedizione che però non abbiamo?
La lista delle azioni che rimandiamo da tempo è lunga per ognuno di noi, e vi sveliamo un segreto: PlayZone non fa eccezione!
In effetti da un po’ di tempo, ispirati dalle tante ricerche di mercato (che facciamo costantemente), immaginavamo di mettere a punto qualche nuova attrazione: il nostro reparto progettazione però ha sempre il suo bel da fare fra nuove ludoteche e clienti.
Così, complici le circostanze, siamo riusciti finalmente a dedicare le nostre energie ai progetti rinviati.
JUMP TRAMPOLINE PARK
Una delle idee che abbiamo rispolverato subito è quella di ottimizzare i nostri trampoline park con questa incredibile parete interattiva.
E’ un gioco concettualmente semplice: individua il bottone acceso – salta -colpisci.
Dietro queste semplici azioni però c’è, oltre che tanto divertimento, la stimolazione della reattività celebrale e muscolare, il miglioramento della capacità di coordinare mente e corpo, e non ultimo un eccellente esercizio cardio.
Insomma, un gioco che unisce l’utile al dilettevole!
Questo è uno dei prossimi progetti su cui intendiamo lavorare. Che te ne pare?
Se vuoi saperne di più contattaci!
Sorry, the comment form is closed at this time.