Corsi di formazione per ludo-imprenditori
Dopo un lungo periodo di fermo attività finalmente ci siamo. Siamo pronti a ripartire con due nuovi appuntamenti formativi per tutti gli affiliati 2020.
Ormai lo sapete: chi si unisce alla grande famiglia PlayZone non acquista un prodotto, adotta un sistema. E per adottare un sistema bisogna conoscerlo, comprenderlo e farlo proprio.
Ecco perché la masterclass: 3 giornate di full immersion dedicate all’acquisizione dei concetti e dei valori del brand.
Le nuove date 2020
Per tutti i futuri affiliati sono stati organizzati due appuntamenti, uno per le aperture del centro nord e il secondo per quelle del centro sud.
Si comincia con la 3 giorni del centro nord nelle giornate del 1-2-3 luglio presso lo StarPalace di Spigno Saturnia, sede operativa di PlayZone.
Gli affiliati delle aree del sud Italia potranno invece approfittare delle date di Palermo, previste per il 3-4-5-6 agosto.
Che cosa impareremo nel corso delle 3 giornate
Il corso di formazione è in primo luogo occasione di incontro, di scambio e di condivisione. Ogni anno i nuovi affiliati arrivano in sede pieni di paure e preoccupazioni, essenzialmente non hanno ancora idea di cosa li aspetta.
Ma quando lasciano la Masterclass la loro espressione è completamente diversa. Assumono un atteggiamento più sicuro, focalizzato all’obbiettivo e nei loro occhi sembra accendersi una determinazione che prima stentava a trasparire.
In 3 giorni di studio i nuovi titolari PlayZone approcciano non soltanto alle dinamiche di gestione ordinaria dell’attività ludica, ma anche ai fondamenti del marketing, della comunicazione, della contabilità, della programmazione a lungo termine.
Concetti che, se incamerati in modo generico e decontestualizzato, spaventerebbero chiunque. Ma nel caso specifico delle ludoteche o sale per feste, offrono esempi di applicazione concreti e mirati, con il risultato che tutto sembra comprensibile, fattibile e persino semplice.
Sorry, the comment form is closed at this time.