Per mesi e mesi l’intero team PlayZone ha lavorato senza sosta per il lancio del nuovo format “Galaxy”, una formula che a nostro avviso ridefinisce (e forse stravolge) tutti gli standard classici sull’intrattenimento ludico coinvolgendo, con aree e servizi dedicati, anche i teenagers e gli adulti.
Lo scorso 29 febbraio abbiamo approfondito questi argomenti a Baronissi (SA), dove il giorno seguente è stata inaugurata, appunto, la nostra prima sala a tema Galaxy.
Per l’occasione, abbiamo invitato i futuri o potenziali affiliati a visitare il PlayZone Baronissi per comprendere meglio il valore delle innovazioni presenti nel Galaxy, e li abbiamo accolti, già che eravamo in tema di grandi novità, con la nuova, vibrante sigla ufficiale firmata “Otramanera” e ovviamente con Pizzy, la mascotte di PlayZone nella sua versione evoluta da astronauta!
Ecco una breve clip di come è andata:
Dopo questo scenografico e allegro ingresso in sala, siamo tornati seri e abbiamo dato inizio alla conferenza stampa.
Fra i relatori: Salvatore Papa, fondatore di PlayZone Italy e consulente strategico, Antonio Poccia, Direttore del franchising PlayZone e un’emozionantissima Mariella Pastore, titolare della sede di Baronissi.
Una panoramica completa sul nuovo concept d’intrattenimento che coinvolge tutte le fasce d’età; la redditività di una sala con le caratteristiche di Galaxy e il percorso complessivo che un affiliato affronta dalla prima consulenza all’apertura.
Ecco alcuni scatti di questi momenti di confronto:
Un piccolo fuori – programma
Nel corso del dibattito è emerso come la formazione di Mariella abbia fatto la differenza lungo il percorso fino all’evento inaugurale. Mariella ha tra le altre cose affrontato una interessante lettura, quella del libro di Salvatore Papa “Come aprire una ludoteca“.
Ecco perché è saltata fuori l’occasione giusta per presentare “PlayZone Formula”, il nuovo libro di Salvatore Papa che sarà presto disponibile online e nelle librerie.
Il colpo di scena
Il nostro Antonio Poccia aveva in serbo una incredibile sorpresa per quest’occasione.
Prima di salutare i nostri ospiti ha lanciato a tutti una sfida: siglare subito, sul posto e senza esitazione il pre-contratto di affiliazione.
Eravamo tutti un po’ increduli e ci pareva che avesse osato tanto.
E invece….
Alla fine tutto è andato bene.
E avresti dovuto vedere il giorno successivo….
A breve il racconto del 1 marzo!
Te lo sei perso? Niente paura!
Contattaci e ti spiegheremo tutto a proposito di Galaxy!
Sorry, the comment form is closed at this time.