Una formula dal sapore futuristico per accogliere tutta la famiglia
In questo video a cura del business coach Salvatore Papa abbiamo l’occasione di visitare una ludoteca a tema Galaxy in tutto il suo splendore.
Area per area, Salvatore racconta come nasce l’idea del Galaxy e ne descrive le diverse funzionalità pensate per destinatari di varie fasce d’età.
Questo format è stato studiato per ampliare il concetto di area ludica ed espanderlo in target e interessi. L’area ludica prende sempre più i connotati di un vero centro di intrattenimento, una sorta di area giochi con potenzialità, nella sua forma più espressiva, di forte interesse per tutta la famiglia.
L’ampliamento del pubblico target passa dai 3\8 anni (della media di settore) ai 3\16 del nuovo format grazie a diversi fattori.
→ Attrazioni
Abbiamo selezionato e realizzato delle attrezzature di intrattenimento in grado di attrarre e coinvolgere anche ragazzi più grandi, come il trampoline park, la VR, l’area Disco e i giochi interattivi.
→ Ambientazione
L’attenzione che abbiamo rivolto allo studio dell’ambientazione ci ha permesso di realizzare per stili, colori e riproduzione dei luoghi unici. Futuristici, di design ma al contempo funzionali e versatili.
→ Tecnologia
Dietro al funzionamento semplice e intuitivo si cela una tecnologia avveniristica in grado di appassionare e creare quel “mood di sfida” per coinvolgere comitive intere ma anche genitori e figli.
Elementi distintivi del format Playzone Galaxy
Ampio target di pubblico da 3 a 16 anni
Ottima resa al mq
Ambientazione futuristica
Giochi interattivi
VR zone
Trampoline park
Sea ball con ninja warrior
Disco zone
Arcade zone
AperiTime zone
Dynamic Ground Zone
Vuoi saperne di più?
Compila il modulo sottostante e un nostro consulente ti contatterà per fornirti tutte le informazioni che ti servono
Sorry, the comment form is closed at this time.