Ogni nuova apertura in affiliazione al Nostro marchio PlayZone è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione.
Questa è la storia di Annarosa, una donna determinata e capace, che è riuscita ad inaugurare con successo il suo punto Playzone a Fiumicino.
Annarosa sognava di metter su la sua ludoteca già da un po’ quando l’abbiamo conosciuta. Il suo era un progetto piccolo, contenuto, per il quale aveva già scelto un locale da affittare.
Ma come diciamo sempre, se devi sognare, meglio sognare in grande!
Dopo averci incontrato, Annarosa ha analizzato a fondo il suo progetto e ne ha tirato le somme: i conti non tornavano, e anche il locale scelto non era ideale, perché comportava ingenti costi.
Alla fine, dopo queste riflessioni, anche Annarosa ha scelto il nostro franchising: ha avuto accesso a un piccolo finanziamento, ha trovato un locale più grande, adeguato e già ristrutturato, ed ha messo a punto un’ampia offerta di servizi per bambini e genitori.
L’offerta di servizi è davvero ampia, in perfetto allineamento con il nostro stile e credo aziendale.
Con costi fissi molto contenuti e la grande tenacia di Annarosa, inizia a Fiumicino questa incredibile, nuova avventura.
Guarda il video dell’inaugurazione: racconta l’emozione di un momento indimenticabile.
Render 3D della ludoteca
Per Annarosa abbiamo messo a punto una perfetta progettazione nello spazio dei principali contenuti, e nella suddivisione delle principali aree funzionali.
Come sempre, ogni nostra fornitura è preceduta dal rilascio di un render 3D integralmente studiato in relazione al modello di business prescelto, locale disponibile e budget.
Ogni aspetto viene discusso, ogni dettaglio commentato ed approvato, al fine di poter ottenere un risultato finale in linea con le aspettative del committente
Un progetto partito non esattamente col piede giusto
Grazie al supporto del team Salvatore Papa, Annarosa è riuscita ad aggiustare il tiro in tempo.
La combinazione di diversi strumenti le ha consentito di avviare l’attività ed iniziare subito questa grande avventura.
Guarda il video ->
Sorry, the comment form is closed at this time.