Di Antonio Recco
Chi lo dice che a bowling possono giocare solo i grandi?
Con la palla giusta e la struttura adatta anche i più piccoli possono divertirsi!
Ecco dove ci sta portando la nostra continua ricerca di nuovi spunti e nuove idee per le ludoteche in franchising…
Il mini bowling offre tutta l’emozione del bowling tradizionale , però in versione ridotta: si adatta al tuo esistente spazio e modello di business, fungendo da faro per tutti i tipi di clienti.
È divertente
Con il mini bowling , bambini, famiglie, ragazzi, giovani adulti, adulti e anziani possono unirsi e avere un grande momento.
È sociale
Il mini bowling aiuta le persone a connettersi tra loro, creando ricordi duraturi e momenti di spensierata condivisione. Che per un bambino sono fondamentali!
È comodo e adatto a tutte le età
Il mini bowling presenta una palla piccola e maneggevole e non richiede scarpe speciali ma dei semplici calzini sigillati appositi.
Si può giocare senza rovinare la superficie della pista da gioco e, grazie a questi speciali calzini, non c’è rischio scivolare durante le fasi di lancio della palla.
Infine, i paraurti possono essere sollevati e abbassati in qualsiasi momento con la semplice pressione di un pulsante, rendendo più facile e più sicuro il divertimento.
È ottimo per gruppi e team building
Il mini bowling ti dà la possibilità di mettere insieme fino a 10 persone sulla stessa corsia, per molti sana competizione.
È facile da mantenere
Le mini soluzioni di bowling non necessitano di alcun condizionamento di corsia, oli speciali o un servizio tecnico dedicato.
Tutto quello che serve è un minimo di spazio: poi, ovviamente, le misure effettive possono essere personalizzate.
Ti interessa?
Contattaci e richiedi informazioni, il nostro primo mini-bowling potrebbe essere proprio nella tua sala!
Sorry, the comment form is closed at this time.