Masterclass #7 – Sfama la tua mente:
Dal 19 al 23 luglio 2022 lo StarPalace ha accolto una nuova classe di futuri imprenditori!
Una 7a edizione che ci sta particolarmente a cuore, e vi spieghiamo anche perché.
L’evento formativo non era previsto in tempi così stretti rispetto al precedente (tenutosi ad aprile) ma si è reso necessario grazie alle numerosissime affiliazioni pervenute in quei mesi. Questo ha fatto sì che l’intero assortimento della classe fosse composto da affiliati PlayZone Italy, regalandoci un tuffo nel passato e un focus sul settore del tutto unico.
Era da tanto tempo che non ci capitava di avere un’edizione 100% PlayZone ed è stato bello concentrarci sul loro futuro imprenditoriale in maniera così esaustiva.
Masterclass #7: i protagonisti
Yulia, Virginia, Rocco, Veronica, Vittoria e Milena, Anita, Gabriele, sono solo alcuni degli allievi che da tutta Italia hanno preso parte a questa edizione regalandoci sorrisi, motivazione ed esperienze di vita.
Tutti hanno un obiettivo comune: aprire una sala PlayZone nella loro città e farne un’impresa di successo, portando innovazione e qualità del servizio a un nuovo livello rispetto agli standard del territorio di appartenenza.
In PlayZone hanno visto questo potenziale ed è per questo che hanno scelto di affiliarsi e formarsi per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati.
Ognuno di loro ha condiviso con noi questa esperienza della Masterclass spendendo qualche parola sulle impressioni e le sensazioni che avrebbero poi portato con sé andando via. Ne abbiamo raccolte alcune in questo video ufficiale dell’edizione numero 7:
Il ritorno di Diana, titolare del PlayZone Brescia
Non solo volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze e per di più già in attività: all’edizione numero 7 abbiamo accolto anche Diana, che da qualche mese è operativa a Brescia e che, con qualche delega e un piccolo sforzo, è tornata sui banchi della Masterclass per rinfrescare le sue conoscenze e aggiornarsi sui nuovi moduli che ogni anno inseriamo nel corso.
Diana ha voluto condividere anche la sua personale esperienza con le nuove leve del franchising, in pieno spirito di partecipazione e collaborazione PlayZone.
I protagonisti della settima edizione oggi
Sono trascorsi un po’ di mesi dall’ultima volta che abbiamo incontrato i partecipanti dell’edizione di luglio, e nel frattempo alcune cose sono cambiate da allora.
Qualcuno, forse, non lo incontreremo più.
Altri sono tuttora in attesa di capire come andrà a finire il progetto che stanno coltivano ormai da tempo, o perché attendono l’esito del finanziamento, o perché stanno iniziando ora le pratiche della richiesta.
Altri ancora però hanno già ricevuto buone notizie e sappiamo per certo che li vedremo presto al taglio del nastro inaugurale.
Come Virginia, da Ercolano, e Anita, da Bari, che in questi mesi hanno ricevuto esito positivo in merito alla richiesta di finanziamento con Resto al Sud portata avanti dal nostro partner SP Studios – Finanza Agevolata Facile.
Noi in ogni caso facciamo il tifo per ciascuno di loro, nella speranza di condurre al traguardo tutti o quasi tutti, perché ognuno dei loro successi è anche un po’ nostro e perché con i loro progetti realizzati si concretizza anche il nostro.
In bocca al lupo ragazzi!
Sorry, the comment form is closed at this time.