L’idea iniziale di Silvia e Valentina era molto diversa da quello che è poi successo davvero.
Disponevano di un piccolo budget iniziale col quale, se non avessero intrapreso il percorso con Playzone, avrebbero allestito una piccola sala dal profilo modesto.
C’era però qualcosa che non le convinceva del tutto: sebbene avessero tutta una serie di qualifiche e capacità, conoscevano bene i loro limiti: scarsa esperienza gestionale, poche competenze in termini di marketing e comunicazione, nessuna nozione sul supporto alla clientela.
Dopo averci incontrato, le ragazze hanno cambiato il loro assetto mentale e hanno intrapreso un percorso di finanza agevolata grazie al quale, poi, hanno potuto attingere ad un capitale ben più corposo di quello iniziale. Così, la piccola e modesta sala che avevano immaginato è diventata uno spazio innovativo a firma Playzone, e le loro lacune gestionali sono state colmate dal percorso consulenziale previsto dal nostro franchising.
Ed ecco che pochi giorni fa il sogno di Valentina e Silvia si è trasformato in… Playzone Agrigento!
Il percorso di Valentina e Silvia è stato per noi esemplare. Idee chiare, competenza, entusiasmo e voglia di imparare: oggi possiamo solo augurare loro un radioso futuro da ludo-imprenditrici!
Ad ogni modo, noi abbiamo raccolto passo dopo passo un po’ di immagini che possono documentare quello che è successi nei mesi scorsi.
FASE DELLA RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE
FASE DELLA PROGETTAZIONE
FASE DELLA PRODUZIONE E DEL MONTAGGIO
DETTAGLI DELL’AREA GIOCO
EVENTO INAUGURALE
Consegna ufficiale dell’area perfettamente nei tempi previsti per l’evento inaugurale.
Sorry, the comment form is closed at this time.