Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Francesca, una ragazza un po’ introversa ma con le idee molto chiare. Pensate che sua sua prima richiesta di finanziamento per il progetto ludoteca risale a oltre due anni fa.
L’idea iniziale di Francesca non aveva nulla a che vedere con l’ingresso nel franchising PlayZone, ma durante il percorso le cose sono via via cambiate fino al progetto appena inaugurato.
Con lei però abbiamo avuto uno sfortunato inizio: una pratica sfuggita al nostro controllo e non andata a buon fine.
Ma sbagliare è umano e succede, più spesso di quanto non s’immagini.
Qualche mese più tardi abbiamo ricevuto una telefonata: il fratello di Francesca, che chiedeva spiegazioni sull’accaduto.
Inconsapevoli dell’intoppo subìto dal progetto di Taurianova, e un po’ delusi per l’errore commesso, ci siamo rimessi immediatamente in moto: avremmo rimediato ad ogni costo e Francesca avrebbe avuto la sua ludoteca nel più breve tempo possibile.
Così è stato.
Qualche settimana fa, alla presenza di amici, familiari, collaboratori e – in primissima fila – suo fratello, Francesca ha tagliato il nastro di PlayZone Taurianova ed ha aperto le porte al pubblico.
Siamo felici di aver recuperato il tempo perduto e e grati verso Francesca per la fiducia che ha riposto in noi malgrado i primi intoppi.
Ma sopra ogni cosa, vogliamo dire grazie a suo fratello, perché se non fosse stato per lui oggi non potremmo raccontare questa bellissima storia.
FASE DELLA RISTRUTTURAZIONE DELL’IMMOBILE
FASE DELLA PROGETTAZIONE
FASE DELLA PRODUZIONE E DEL MONTAGGIO
DETTAGLI DELL’AREA GIOCO
EVENTO INAUGURALE
Consegna ufficiale dell’area perfettamente nei tempi previsti per l’evento inaugurale.
Sorry, the comment form is closed at this time.