IL MONDO VIRTUALE, ORA REALTA’
Una nuova tecnologia, basata su sensori di movimento permette di rilevare le azioni del giocatore. L’avatar del player, riprodurrà perfettamente tutti i gesti, all’interno dello scenario di gioco. L’esperienza sensoriale è incredibile infatti i visori tridimensionali consentono di esplorare l’ambiente a 360 mentre, il nostro sistema, tra i più avanzati e stabili, consente di muoversi, camminare, correre, saltare, alzarsi ed abbassarsi.
PERCHE’ I VECCHI VIDEO GAMES VANNO IN PENSIONE
Stare seduti con un gamepad tra le mani a guardare un monitor è ormai preistoria.Virtual Play 9D consente di provare la sensazione di entrare nel gioco e muoversi nell’ambientazione. Gli accessori in dotazione diventano armi, attrezzature di gioco, ecc… e riproducono con una latenza impercettibile, tutti i movimenti.
QUAL E’ LA FORMA DI BUSINESS PIU’ REDDITIZIA?
VIRTUAL PLAY Center è la formula più redditizia, un’ ambientazione dedicata alle sole macchine e giochi 9D e progettata per consentire al player di essere stimolato a provare l’emozione di tutte le tipologie di gioco.
QUAL E’ IL MIO MERCATO
Il mercato è rappresentato da tutto il pubblico con fascia d’eta’ compresa tra 10 e 99 anni. Il motivo della forte domanda è proprio rappresento dall’inesistenza di forme di divertimento ed aggregative per i ragazzi e ragazze tra i 10 e 16 anni. Infatti, mentre dai 2 agli 8 anni esistono, sale per feste ed aree di gioco, in numero abbastanza significativo, la fascia di interesse, ne risulta praticamente sprovvista.
In realtà fondamentalmente, mancava un’idea valida.
DOVE INVESTIRE
Indubbiamente le aree a grande densità abitativa e le zone commerciali ad alto “pedaggio”, rappresentano la scelta ottimale per localizzare l’investimento. La metratura è variabile in base alla densità della attrazioni impiegate. Consigliamo locali commerciali da 50 mq in su.
Sorry, the comment form is closed at this time.